Portoni scorrevoli modello         SILVER GLASS

Il Portone scorrevole modello SLIDING DOOR SILVER senza guida inferiore, è composto da ante spessore 50mm realizzate con profili perimetrali in acciaio lavorato e verniciato nei colori della gamma Sicc; le ante possono essere suddivise da traversi orizzontali in più specchiature predisposte per tamponamento con pannelli o vetri ( forniti a parte, da posare durante la fase di posa in opera ).

 

 

Le ante vengono unite nella loro altezza da un profilo di giunzione ad “H” in alluminio (colore nero) e assemblate tra di loro mediante profili a “ C “ in alluminio nella parte superiore ed inferiore ( colore nero ).
Il portone non necessità di guida a pavimento in quanto la guida superiore in acciaio stampato del spessore di 40/10, è del tipo portante ed è corredata di staffe di fissaggio alla muratura e carrelli a quattro ruote portanti in acciaio di scorrimento; il movimento viene guidato da rullino pilota inferiore con ruota da 74 mm. avente cuscinetto e piastrina per fìssaggio a pavimento.
La chiusura del portone viene garantita dai cariglioni interni completi di aste di chiusura alto e basso con punta rinforzata e scorri asta con protezione in pvc, il tutto in acciaio zincato e verniciato nero.
Le guarnizioni laterali di chiusura sono in gomma naturale EPDM nera antinvecchiamento.
I portoni possono essere forniti manuali, predisposti o motorizzati.


Colorazioni disponibili :

Altri modelli                          Trasmittanza termica                              Optional

 

 LINEA-STEEL

     Ante in alluminio sp 12/10

     Ante in lamiera Inox

     Porta pedonale con serratura

        o maniglione antipanico

     Oblò vetrati

     Cariglioni con chiave esterna

     Oblò vetrati

     Cariglioni con chiave esterna

     Motorizzazione

     Anta spezzata